Informazioni sul Copyright

Le società facenti parte del Gruppo Zurich Italia
(qui di seguito per brevità "le Compagnie"), con sede in Via Benigno Crespi, 23 - 20129 Milano, sono proprietarie ai sensi e per gli effetti della L. 633/1941 e s.m.i, dei diritti d'autore relativi ai documenti presenti sul sito Internet corrispondente all'Url:

www.zurich-db.it

Le società del gruppo Zurich in Italia sono, ciascuna per la propria rispettiva titolarità e/o competenza, proprietarie dei marchi, loghi e quant'altro pubblicato e/o riprodotto nel medesimo sito, salvi i diritti di soggetti terzi.
E' espressamente vietato riprodurre, copiare, pubblicare, trasmettere, distribuire, in tutto o in parte, in modo diretto o indiretto le pagine web che costituiscono il sito nonché il materiale protetto dal diritto d'autore con qualsiasi mezzo, analogico o digitale, senza aver ottenuto preventivamente il consenso scritto delle Compagnie.
Tali divieti sono da intendersi estesi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, anche all'impaginazione grafica, ai testi, ai contenuti, ai suoni oltre che alle immagini utilizzate nel sito. Le Compagnie autorizzano la riproduzione o la stampa di documenti pubblicati su questo sito Internet per uso esclusivamente personale e non commerciale, purché venga riportata l'indicazione del copyright su ogni copia dei suddetti documenti.
Il downloading di materiale presente nel Sito è lecito solo se espressamente autorizzato con apposita indicazione all'interno delle pagine web.
Ogni utilizzo o riproduzione non consentita verrà perseguita dalle Compagnie ai sensi di legge.
Le Compagnie non assumono alcuna responsabilità per qualsiasi inesattezza od omissione delle informazioni contenute all'interno del sito Internet e qualsiasi decisione basata sulle stesse informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utente.
Le Compagnie, inoltre, non assumono alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi natura, diretta, indiretta, speciale o consequenziale, che possa sorgere dall'accesso o dall'uso di questo sito Internet.